Giovedì 25 Aprile 2024

2BEKini debutta a Villa Papeete con la collezione SS15

Villa Papeete di Milano Marittima si tinge di rosa per il VIP fashion show di­ 2Bekini, il brand di beachwear tutto made in Italy nato dall’esperienza del gruppo di Gianni Cappelli. L'esclusiva presentazione del 30 maggio ha visto protagonista la testimonial Cristina Buccino alla presenza di molte star della tv, del cinema e della ‎moda‬ - tra cui Valeria Marini e Lory Del Santo.

L'evento ha rappresentato lo stile esclusivo del marchio con uno show spettacolare. "I nostri stilisti hanno saputo trasformare un’ispirazione in realtà" afferma Gianni Cappelli "possiamo vantare un forte know-how nel settore, siamo produttori e distributori di bikini e beachwear da più di 30 anni e per i più importanti brand internazionali del settore".

La collezione SS15 è emozionale e creativa, composta da pezzi unici con fantasie mixate e reinterpretate in chiave romantica e sexy - un vero tripudio di stampe e colori, tessuti leggeri prodotti creati con tecnologie all’avanguardia.

Chi sceglie 2Bekini avrà inoltre la possibilità di comporre il proprio costume ideale con giochi di mix and match originali. La forte rete vendita vanta rapporti con numerosi punti vendita di rilievo e l’e-commerce ufficiale facilita l'acquisto e la ricerca del modello preferito.

Il brand è già un grande trend sui social network: digital ambassador, fashion blogger, web influencer, trendsetter, modelle vive e condivide in tempo reale news e foto dei prodotti - testimonianza ulteriore del dinamismo dell'azienda.