Giovedì 28 Marzo 2024

30 anni di Top Spaghetti Cotton Seamless

Un bestseller, un'icona: quest'anno la canottiera preferita da molti VIP - l'intramontabile 1601 Top Spaghetti Cotton Seamless - festeggia il suo 30° compleanno. Per l'anniversario Hanro lancia una 1601 Special Edition in sei freschi colori estivi.

Cotton Seamless di Hanro venne lanciata la prima volta nel 1985 e rapidamente divenne la serie di intimo più popolare del brand svizzero. Da tre decenni è la canottiera icona col codice prodotto 1601 con cui molte attrici e modelle sono comparse su riviste e schermi cinematografici.

Il popolare Top Spaghetti riesce ad esprimere lo stile Hanro come nessun altro prodotto: la canottiera con spalline spaghetti e pregiata bordatura in raso sullo scollo a V è realizzata in 100% cotone finissimo mercerizzato, senza cuciture nè orlatura o cuciture laterali. Offre un comfort estremo nella sua semplicità ed eleganza intramontabile, oltre a rappresentare il perfetto understated luxury. Per il 30° anniversario della serie, Hanro dedica all'apprezzato Top Spaghetti un'edizione speciale esclusiva in sei nuance coordinate alla futura collezione Primavera/Estate 2016.

La gamma estiva di colori sottolinea la versatilità dell'elegante Top Spaghetti Cotton Seamless e ne rilancia le molteplici opportunità stilistiche, sia come intimo che come capo da tutti i giorni. Un basic che non può mancare nel vestiario e un must per ogni donna! La Special Edition sarà in commercio a metà novembre 2015 e sarà venduta nelle taglie XS-L.