Venerdì 26 Aprile 2024

a Lisca il prestigioso "Creative Excellence Award" Maredimoda 2019

Nel corso della manifestazione Maredimoda a Cannes, Lisca ha ricevuto il prestigioso premio.

Questi riconoscimenti speciali vengono consegnati ogni anno ai brand o compagnie che si sono distinti negli ambiti della ricerca, creatività, innovazione e qualità.

Quest’anno i riconoscimenti son andati a  Lisca, brand sloveno specializzato in intimo e beachwear, e al brand italiano MC2 Saint Barth.

Lisca è stata selezionata come virtuoso esempio di una compagnia che combina tradizione e modernità, prestando particolare attenzione alla selezione dei tessuti e mantenendo sempre un atteggiamento dinamico nei confronti dei cambiamenti di mercato. Lisca, con la campagna #PROUDTOBEME, ha anche il merito di aver lanciato un messaggio inclusivo e positivo di accettazione di sé e di una forte femminilità.

Dopo la cerimonia, Maja Ratajc, direttore creativo di Lisca, ha commentato ”Il Creative Excellence Award è una conferma che stiamo facendo le cose nel modo giusto, nel mondo competitivo della moda a livello globale, oltre a rappresentare una sfida e un incoraggiamento per le nostre future storie di fashion. L’anno prossimo Lisca festeggerà il suo 65esimo anniversario, e siamo fieri di poter dire che il brand sta avendo sempre più successo sia a livello di sviluppo che nelle vendite, e questo soprattutto grazie a un team specializzato che è a conoscenza dell’importanza della tradizione, che affianca conoscenza ed esperienza alle idee di creativi giovani e moderni. grazie a questo binomio, nuove storie vengono create.

Lisca ha preso parte alla fiera di Cannes Mare di Moda sin dai suoi inizi, ed è l’ultima fiera prima di finalizzare i design creativi della collezione di swimwear.