Venerdì 29 Marzo 2024

a Unique Mode City nasce Fashion Class: workshop di Bra-Fitting e Comunicazione

Da questa stagione, Unique by Mode City offre una serie di aree espositive dedicate allo scambio, alla condivisione di esperienze e know-how, accompagnando compratori e marchi attraverso workshop guidati di bra-fitting e comunicazione.

BRA-FITTING FASHION CLASS : con oltre 14 anni di esperienza come esperta di reggiseni,  Kimmay Caldwell da sempre aiuta le donne a raggiungere la sicurezza e il comfort del corpo. Sarà presente  due volte al giorno per aiutare ad analizzare gli elementi chiave della stagione: reggiseni, reggiseni sportivi e costumi da bagno.

Questi due incontri quotidiani  offriranno una panoramica completa per identificare le dimensioni e le forme ideali per diversi tipi di corpo, fornendo le chiavi per un perfetto adattamento del reggiseno in negozio!

Kimmay Caldwell  sara' presente  alle 10.30 e alle 15.00 ogni giorno, dedicato a questi argomenti:
Sabato: reggiseni
Domenica: reggiseni sportivi
Lunedi: costumi da bagno


PHOTO STUDIO FASHION CLASS : uno studio fotografico professionale, gestito dal direttore artistico della sfilata Vanessa Causse,  accompagnerà nella creazione di foto per una varietà di scopi di comunicazione: vetrine, social network, ecc.
Lo studio fotografico includerà: modelli dal vivo, accessori e una selezione dei marchi must-see della stagione.

Vanessa Causse ed il fotografo saranno presenti alle 11:00 e le 18:00 di sabato, domenica e lunedì