Venerdì 29 Marzo 2024

Ad Immagine Italia la premiazione dei clienti dello stage di “BRAFITTING” di KRISLINE e ISM

Si è tenuta domenica 3 febbraio, all’interno della fiera “Immagine Italia 2019”, la cerimonia di premiazione dei clienti che hanno partecipato allo stage di “BRAFITTING”  offerto dall’azienda  KRISLINE, promosso sul territorio da ISM- ITALIAN SALES MANAGEMENT, Agenzia Generale per l’Italia.

Marzenna Pludowska, CEO dell’azienda, presente alla fiera di Firenze, ha consegnato le targhe come riconoscimento a quegli operatori  che hanno fruito della professionalità dell’insegnante brafitter nel corso di particolari giornate dedicate al brand KRISLINE. Durante questi incontri, non solo i negozianti ma, anche il pubblico, ha potuto apprendere nozioni importanti riguardo le vestibilità dei reggiseni in generale e delle innumerevoli opzioni proposte dalle collezioni del brand.

E' stata consegnata la targa, denominata “BRONZO” che è  la prima di una trilogia prevista a cui si aggiungeranno nel corso del tempo la versione “ARGENTO” , la versione “ORO” , che e' stata consegnata a Luisa Spinozzi di Monamour Pescara, sara' concessa in funzione dei vari upgrade del corso.

“Si tratta per noi di un momento importante - spiega Lucio Lembo di  ISM- Ci consentirà di essere sempre più vicini ai nostri clienti e di gratificarli per seguirci nella “corretta” diffusione del brand KRISLINE.”

I premiati: Top Shop (Corropoli, Te), Corsetteria Colonna 1945 (Altamura, Ba), Karma (Conversano, Ba), ll filo d’Arianna (Montecavoli Pi), I-Dee (Orbetello Gr), Red Velvet (Lonato Bs), Monamour (Pescara) Passioni di A.Colucci di Fasano BE