Martedì 30 Aprile 2024

Al passo con i tempi

Da sempre le due collezioni made in Italy di Emmebiesse sanno interpretare il mutare dei gusti e le continue evoluzioni del settore fashion. Per seguire questo trend innovativo, Emmebiesse ha deciso di rifarsi il look!

L'azienda, in un mondo sempre più connesso e social, vuole che i suoi prodotti abbiano la vetrina che meritano: a questo scopo è stato avviato un profondo progetto di restyling dei siti aziendali di Luna di Giorno e Caterina D. e dei relativi profili social, sempre più ricchi di contenuti.

Per la primavera-estate 2023 Luna di Giorno propone stampe floreali, ricami, applicazioni in macramè, pompon e frange. Gli accappatoi sono disponibili con o senza cappuccio, modello poncho, pareo e prendisole. L'offerta è completata da teli mare, pantofole, turbanti, fasce e borse da sfoggiare in vacanza e a casa.

Caterina D si ispira al borgo di Tonino Guerra, moda, costume e cultura presentando un modo di vestire per ogni momento della giornata, dalla colazione nello splendido giardino del Villino, alla passeggiata nei vicoletti del borgo di Santarcangelo, fino alla sera in un delizioso ristorantino romagnolo. Mussole ricamate, taffetas coloratissimi, outfit sportivi con tute di ciniglia, pantaloni, camicette e t-shirt.