Venerdì 29 Marzo 2024

Andrés Sardà: la nuova collezione Cruise 2020 sfila alla Mercedes-Benz-Fashion Week di Ibiza

Lo scorso 30 maggio, Andres Sarda ha presentato la sua collezione Cruise 2020 alla Mercedes-Benz Fashion Week di Ibiza. La collezione, ispirata all'immaginario delle estati nelle isole Baleari , ha sfilato in uno dei club cult della movida dell'isola, l'Hotel Ushuaïa Ibiza Beach.

Per il giorno, troviamo look ispirati al mare fatti all'uncinetto declinati nei colori blu ed ecru, mentre per la notte Nuria Sarda ha optato per una proposta più audace e minimalista dominata dal nero, con dettagli in paillettes dorate e tricot oro .

Le proposte più sofisticate della collezione completano la sfilata, sempre con il nero come protagonista declinato in sensuali silhouette e materiali come tulle, frange, paillettes e cristalli Swarovski.

Infine, un set in edizione limitata è stato realizzato in collaborazione con Ushuaïa Ibiza Beach Hotel. Si tratta di due pezzi con coppe triangolari, decorate con fasce tricot intrecciate con cristalli Swarovski applicati a mano e che nella parte inferiore si incrociano in una V, fornendo un tocco lussuoso e sensuale al modello che è già in vendita sul sito web dell'hotel e nei diversi punti vendita del club sull'isola. www.ushuaiaofficialstore.com