Martedì 23 Aprile 2024

ANITA: il mare in pronta consegna con All Season Basics

Con il programma All Season Basics, ANITA mettera' a disposizione tantissime collezioni beachwear  da Gennaio a Giugno. Si tratta di una proposta molto vasta che  potra' soddisfare le esigenze di un target di consumatrici trasversale ; dalle silhouette curvy , alle future mamme, alle donne che hanno subito interventi al seno ma anche a quelle giovani donne alla ricerca di vestibilita' e fashion.

La collezione All Season Basics di Anita sara' in pronta consegna a partire da gennaio e giugno e coinvolgera' tutte le linee del gruppo :Anita Since 1886, Anita Maternity, Anita Care e Rosa Faia.

Tutte queste linee  di interi, bikini, e tankini facenti parte del programma All Season Basics, sono sempre a disposizione dei punti vendita in modo da soddisfare in qualsiasi momento dell'anno le esigenze dei propi clienti sia nel periodo invernale per vacanze verso luoghi caldi che nel periodo che coincide con la vendita del beachwear .

Punto forte da sempre del marchio e' la vestibilita' perfetta , le coppe spaziano dalla A alla I, per un range di taglie che arriva fino alla 60 italiana.

Nella gallery, alcuni capi della collezione All Season Basics ; Rosa Faia, Anita Since 1886, Anita Care e Anita Maternity