Giovedì 18 Aprile 2024

ANTIGEL: Classy & Confident

Stile contemporaneo, amore per i contrasti e comfort caratterizzano le linee della seconda proposta per l’autunno-inverno 2019/20 di Antigel, il brand giovane del gruppo Lise Charmel in grado di vestire tutti i fisici grazie alle coppe differenziate e a uno sviluppo di taglie importante.  

Linea G16 Stampa floreale

Con questa linea "Prairie City" Antigel vuole portare in città la natura, il suo immaginario di piccoli fiori dallo spirito romantico ed allo stesso tempo vitaminico, che rendono la nostra vita quotidiana più fresca e pimpante, piena d'energia positiva.

Stampa esclusiva arricchita da spalline e bordi elastici lavorati per l'intimo, coordinati ad una lingerie in viscosa impreziosita da inserti in pizzo.

Linea G67 Onde Graphic 

Antigel continua sull'onda dei pizzi grafici con questo nuovo disegno dalla vocazione moderna e contemporanea, unendo la femminilità del pizzo al confort dei nostri modelli ed alla morbidezza della texture  di questo jacquard. Un pizzo grafico che ricorda le onde del mare, tessuto con fili opachi e fili brillanti per renderlo ancora più prezioso. Un intimo femminile coordinato ad una lingerie altrettanto femminile ma confortevole perché mixata con tessuto micromodal, dal tocco extramorbido.

Linea G22 Antigel Mademoiselle 

Linea Millennial dallo stile “couture”, Antigel rivisita il classico masculin-femminin in chiave chic, ispirandosi ai grandi classici del pret à porter, ma apportando un tocco identitario che sedurrà ogni donna, di ogni età e taglia. Linea arricchita da un pizzo traforato in contrasto che femminilizza lo stile masculin e coordinata ad una lignerie effetto raso morbida ed elegante.

Linea A06 Simply Perfetc 

Si amplia con nuovi colori e nuovi modelli la nostra linea homewear continuativa. Capi in morbidissimo mocromodal arricchiti da inserti in pizzo per uno stile confortevole ma allo stesso tempo chic e femminile da portare quindi in ogni occasione: in tutto relax in casa, come in versione pret à porter per le vie della città