Venerdì 29 Marzo 2024

ANTIGEL: Heritage couture

Nel 2019 Antigel presenta la seconda parte di una collezione primavera-estate davvero speciale.

Così, il brand francese riesplora in chiave di futuro la sua iconica linea Ballerine Rayures, un mix di righe e trasparenze esaltato da tagli particolari e declinato nei basici bianco, nero e pelle. La linea offre una corsetteria senza tempo, coordinata alla lingerie in micromodal con righe trasparenti, femminile e ultra confortevole.

Nella linea Nature Bohème troviamo invece la stampa identitaria Antigel, ispirata alla tematica "Simbiosi Estiva" e inserita in un contesto di revival anni '70, con colori vivaci mixati a un motivo filigrana che evoca il pizzo; mentre Croquis Nature è la linea comfort estiva per eccellenza in morbida viscosa stampata con un disegno filigrana e arricchita dal pizzo.

Con Tressage Graphic ritorna un’altra linea iconica di Antigel, con il suo pizzo ispirato alle architetture moderne e riproposta ora in un’inedita tonalità rosa. Il rinnovamento riguarda forme e modelli, senza tradire le finiture ultra piatte che danno femminilità e invisibilità ai capi.

Infine, abbiamo la linea dedicata alle Millenials. Si chiama Equipage Antigel e propone una stampa ispirata alle fantasie foulard del pret-à-porter. Alle catene, fibbie e cinture il brand ha deciso di abbinare un micro motivo geometrico per dare un tocco di dolcezza in più alla linea.