Venerdì 26 Aprile 2024

ANTIGEL: una primavera contemporanea e sofisticata

La collezione primavera-estate 2019 di Antigel Lise Charmel è un omaggio alla modernità e all'eleganza, coniugate con il know-how in materia di corsetteria proprio del brand francese. La proposta si articola in cinque linee diverse:

G31 Secret Tropique

Antigel prosegue il tema “Simbiosi con la natura”, portandoci nel cuore delle foreste tropicali amazzoniche. Delle grandi foglie stilizzate con all’interno dei motivi grafici cravatteria, una gamma di colori ed un mix di tessuti che costituiscono una silhouette super alla moda e millennial. Lingerie coordinata composta da capi anche PAP come il bomber e la deliziosa pochette in Scuba.

G35 Antigel à Deux

Antigel afferma la sua esperienza nell’offerta di pizzi moderni e stilizzati, proposti in questo caso in due colori basici essenziali. Sempre animate dal tema della Natura, le creatrici si sono ispirate al linguaggio dei fiori della cultura giapponese per questa linea sposa. Infatti il fiore della camelia stilizzato riprodotto sul pizzo significa, per chi lo offre, l’adorazione per la persona amata. Tutta la linea di intimo è lavorata con effetti di bande che ricordano lo stile “kimono” e coordinata ad una lingerie en satin molto femminile ed arricchiti con il pizzo.

G52 Panka Danse

Offerta potente, femminile e moderna, dallo stile “boudoir” per questa linea bicolore che sedurrà le clienti che vogliono festeggiare San Valentino in modo originale. Il disegno è stato studiato ispirandosi  ai ventagli Panka che fanno parte dell’immaginario del Giappone, delle sue arti, del teatro e della danza. In questa linea è stato creato un equilibrio sottile ed attraente tra la forza e la femminilità, apportata da un pizzo estremamente fine e da una lingerie in satin con apporti di pizzo delicato.

G09 Ballerine Rayures

Nel suo ventesimo anniversario, Antigel riesplora due sue grandi linee iconiche che hanno segnato il suo percorso, rivolgendosi al futuro. Un mix di righe e trasparenze apportate dal tulle e sottolineate dai tagli che vanno incrociarsi raccontando una storia. Una linea offerta in due colori basici destinata a diventare senza tempo, che coordina con una lingerie in micromodal, sviluppato in abbinamento alla corsetteria con righe trasparenti che lo rendono allo stesso tempo femminile ed ultra confortevole.

G18 Fugue in Blue

Linea identitaria Antigel che annuncia l’arrivo della primavera. Con il suo bicolore bianco e blu, la sua femminilità e la sua energia, ispira sogni d’evasione, voglia di luce e d’ottimismo. Antigel continua l’immersione nel mondo naturale con questo disegno esclusivo dai fiori stilizzati che ricordano un po’ la composizione dei macramé classici, femminilizzati da una passamaneria hand-made effetto crochet. Possibilità di coordinare l’intimo con una parte di lingerie comfort homewear ed un’altra parte stampata su una base di viscosa rigida per dei magnifici capi PAP.

tutte le linee sono visibili  cliccando nella gallery