Martedì 23 Aprile 2024

Antigel: una primavera-estate eco-chic

Dal mix di fiori pastello e righe dall’allure cruise ai pezzi più sensuali per San Valentino; dal romanticismo della serie per le spose alla lingerie tecnica o ultra comfort, perfetta da indossare ogni giorno, fino ad arrivare alle stampe trendy che conquisteranno le Millennial: un viaggio imperdibile nella collezione p-e 2020 del marchio francese Antigel all’insegna del know-how tecnico, lo stile e l’impiego di materiali ecosostenibili in tante linee.

G59 Rivage en Rêve

Antigel, con "Rivage en Rêve", si tuffa nel mondo delle collezioni Cruise con un immaginario onirico di grandi fiori pastello, liberi come bolle di sapone, sospesi in uno spazio scandito da piccole righe crociera.

G82 Intermède Sexy

La linea perfetta per San Valentino è la Sexy Intermède con i suoi nuovi pezzi irresistibili, audaci e dai materiali ecosostenibili, con cui flirtare attraverso giochi di trasparenza e consapevolezza.  

G45 Carrément Love

La linea più romantica della collezione P/E1 2020 è la Carrément Love con i suoi nuovi capi ultra femminili adatti alle spose e agli animi più sognanti e raffinati che hanno a cuore anche la natura, essendo questa una linea ecosostenibile.

 

C37 Tressage Graphique

Tutto il comfort rivolto a ragazze sensibili al fascino di una lingerie quotidiana e di ispirazione geometrica. Da provare nel nuovo colore Poudre de soleil che va ad aggiungersi a i colori già esistenti bianco e nero.

H66 Culte Beauté

" Culte Beauté " rimane una linea altamente tecnica e continuativa che soddisfa le aspettative delle donne che cercano invisibilità, forme basiche ed effetti "modellanti". In tre colori: Nero, Bianco e Poudre de soleil.

G68 Tigre de Jouy

Antigel resta fedele alle sue stampe trendy con la linea Tigre de Jouy continuando la sua conquista del target "Millennials" traendo ispirazione dalle sfilate dell'Alta Moda.