Lunedì 29 Aprile 2024

Apre il primo store Pepita&Friends a Mestre

Si apre un capitolo nuovo nella vita del marchio Pepita con l’apertura del primo store “Pepita&Friends” che, a partire da venerdì 22 settembre, porterà anche a Mestre l’allegria e l’ironia tipica del Pepita World.

Il nuovo negozio nascerà in via Ferretto, proprio nel cuore di Mestre, a due passi da Venezia. Si tratta di un Concept Store nel quale saranno presenti non solo i capi di abbigliamento e Lingerie Pepita ma anche accessori di brand diversi uniti dalla condivisione di una stessa filosofia: la voglia di diffondere un’idea di moda ironica, leggera e glam ispirata alle donne che amano piacere e piacersi senza però prendersi troppo sul serio. I prodotti presenti nello store rispecchieranno i principi di qualità sempre e a ogni costo, ma anche di fantasia e colore, che vuol dire temperamento e carattere.

La nascita del primo concept store Pepita&Friends coincide con il 50esimo compleanno dell’azienda e andrà di pari passo con l’attività dei due negozi mono-marca di Roma e Forte dei Marmi a gestione diretta Pepita.