Sabato 27 Aprile 2024

Aprile, il mese dei Fitting Event di Chantelle

Aprile è il mese dei Fitting Event per il Gruppo Chantelle. Come ogni anno, 25 punti vendita  sul territorio nazionale saranno protagonisti di una giornata dedicata ai marchi Chantelle e Passionata.

Durante questo appuntamento speciale, che si terrà nella settimana dall’8 al 15 aprile, le consumatrici avranno l’occasione di partecipare ad un bra fitting personalizzato, per individuare la taglia e il modello di reggiseno più adatti alle loro esigenze. Inoltre potranno acquistare i loro prodotti preferiti usufruendo di uno sconto speciale.

Per i clienti che hanno aderito all’iniziativa, il Gruppo Chantelle ha predisposto un esclusivo kit per trasformare questa giornata in un successo: dei cioccolatini personalizzati per entrambi i brand, dei simpatici omaggi per chi parteciperà all’evento e un budget per i punti vendita per l’acquisto di rose rosse da regalare alle consumatrici.

L’obiettivo della giornata è quello di far conoscere alla consumatrice finale i benefici della corsetteria Chantelle e Passionata e il privilegio del servizio offerto nel suo punto vendita di riferimento.