Sabato 17 Agosto 2019

Arriva in Italia Miraclesuit, il costume da bagno che snellisce all'istante

MIRACLESUIT  il marchio americano leader nello shapewear, ha siglato un contratto di distribuzione in esclusiva per l'Italia con la ditta AFS-international.

L'azienda. già presente in maniera capillare sul territorio, distribuirà le nuova collezioni pe 2020 MIRACLESUIT tramite dodici agenzia di rappresentanza coprendo il suolo italiano da Nord a Sud. Il contratto di distribuzione è il risultato di una lunga storia di partnership tra le due aziende, che già nel 2007 hanno lanciato il primo marchio di costumi da bagno con effetto modellante e gusto Italiano, Miradonna. Già leader nei mercati del Regno Unito, della Francia e del Benelux, MIRACLESUIT offre un concetto totalmente nuovo e unico: appari 5kg più snella in 10 secondi, ovvero il tempo di indossare il costume.

Qual è il MIRACOLO?
Miraclesuit trae inizio dal tessuto unico ed innovativo: Miratex*, che possiede oltre due volte la quantità di LYCRA® e tre volte la capacità di tenuta rispetto a qualsiasi altro costume da bagno.
La dettagliata costruzione del capo ed il design aiutano a rafforzare l’effetto snellente.

Oggi, AFS-international e la MIRACLESUIT, intravedendo la forte crescita del settore shapewear anche nel Bel Paese, ritengono sia il momento opportuno per lanciare il marchio fortemente modellante della casa madre anche in Italia.