Lunedì 29 Aprile 2024

Arriva la prima collezione Baby di Lovable

Il brand di abbigliamento intimo del Gruppo HanesBrands Inc. Lovable lancia una nuova collezione dedicata ai bimbi fra 0 e 24 mesi.

Si tratta di tutine neonato e pagliaccetti dal design contemporaneo, con fantasie colorate e divertenti e la pratica e sicura ZIPPIN™, una zip con apertura in due direzioni fino al piede per cambiare il bambino più agevolmente. La protezione sotto la cerniera evita inoltre ogni contatto con la pelle prevenendo ogni tipo di fastidio e di irritazione.

Anche per la Baby, il brand punta sull’alta qualità dei materiali e il comfort. Il tessuto elastico e ultramorbido garantisce libertà di movimento, mentre la certificazione Oekotex di classe 1 – specifica per prodotti per bambini – ne garantisce la sicurezza.

Inoltre, per proteggere e mantenere al caldo piedini e manine è possibile girare i risvoltini all’estremità che diventano all’occorrenza comodi guanti e copripiedi.

Fanno parte della collezione due tutine e un pagliaccetto in cotone elasticizzato o costina di cotone, in sei diverse taglie, declinati in otto fantasie che comprendono quattro stampe colorate (tropicale, super hero, stelle rosa o maculato rosa), due proposte tinto in filo (rigato grigio e bianco o rigato rosa e bianco) e due in cotone costina (righe blu e verde o righe azzurro e fucsia).