Venerdì 03 Maggio 2024

Aubade festeggia 60 anni

Creata nel 1958, la marca di biancheria intima Aubade è nata a Parigi. Nel momento in cui la lingerie era solo un accessorio funzionale, la famiglia Pasquier ha inventato una lingerie diversa, coordinata e colorata, secondo le stagioni come nelle collezioni prêt-à-porter, lingerie per se stessi, lingerie per l'altro.

Aubade è una storia d'amore ... Un incontro, uno sguardo, un sentimento. Per 60 anni, la casa parigina, si è ispirata alle donne per tradurre con meticolosità i loro desideri, le loro aspettative di bellezza e benessere. Per questo anniversario, la lingerie house ha voluto rendere omaggio alla corsetteria, alla seduzione e alla gioia. Un anno 2018 posto sotto il segno della creatività e dell'amore. 

Per celebrare questo anniversario, il marchio ha lavorato a una collezione Autunno-Inverno attorno agli Amori immaginari di Aubade: dalle prime emozioni alla passione, dal flirt all'erotismo. Una collezione che simboleggia, con grazia e audacia, tutti i momenti dell'amore. Pezzi speciali con dettagli maliziosi, lingerie colorata in pizzo Leavers, ricami lussuosi e sete glamour: la collezione anniversario simboleggia l'eleganza made in Paris.
 
La collezione è accompagnata da una nuova campagna Parlez-vous Aubade? dove le parole sono sostituite dal linguaggio del corpo, più sensuale e più attuale.