Venerdì 29 Marzo 2024

Aubade, partnership con Camille Lacourt

Il brand di intimo di lusso Aubade lancia la sua prima proposta di beachwear maschile, frutto della collaborazione con il campione mondiale di nuoto Camille Lacourt.

L’atleta francese incarna ogni standard di sensualità, bellezza ed eleganza Aubade e oltre a curare la direzione artistica è anche il volto della campagna di comunicazione.

La capsule collection comprende quattro pezzi realizzati con l’impiego di poliestere riciclato e sceglie silhouette rilassate per un comfort ottimale in acqua e sulla sabbia nonché uno stile fortemente ispirato a quello dei surfer. Caratterizza la proposta una stampa di carpe allover declinata nelle versioni rosso e blu.

Il brand francese ha lanciato inoltre, sempre assieme a Camille Lacourt, una capsule di intimo con quattro boxer ecosostenibili ispirati ai fondali degli oceani.

Fra le stampe spiccano pattern grafici dal sapore vintage che richiamano Moby Dick, Nettuno e sensualissime sirene.

I capi sono realizzato in cotone certificato GOT (Global Organic Textile Standard).

Le due proposte realizzate in collaborazione con Camille Lacourt saranno disponibili a partire da novembre 2021 nei monomarca Aubade, nelle boutique partner e sul sito www.aubade.com.