Lunedì 29 Aprile 2024

Bottino Corsetteria al Salone Nautico di Genova

Dal 21 al 26 settembre si è svolto a Genova il 57° Salone Nautico Internazionale, un'edizione di successo che ha visto la presenza di 148.228 visitatori, 884 brand esposti, 1.100 imbarcazioni, 32 paesi rappresentati, oltre 60 eventi a Genova con +49,39% di afflusso di turisti e +44% di stranieri. Il negozio Bottino Corsetteria era presente con uno stand che riproduceva in piccolo l’atmosfera del negozio, un salotto intimo e accogliente. Allo stand hanno presentato le nuove collezioni A/I 2017 di Lise Charmel, che ha contributo all’allestimento dello stand, e PrimaDonna. Inoltre hanno portato la collezione mare Maryan Mehlhorn 2017. Allo stand era presente anche Miss Italia Curvy 2016, la genovesissima Fabiana Pastorino che ha indossato i costumi e la lingerie, lasciando a bocca aperta tutti i passanti per la sua bellezza e simpatia.

Inoltre, la boutique ha avuto il privilegio di essere ospitata su un gioiello della nautica ormeggiato al Salone, uno yacht Mistress Benetti di 47 m di proprietà della famiglia Adani che ha permesso al negozio di fare un servizio fotografico dell’anteprima della collezione mare Maryan Mehlhorn 2018, in una location da sogno. 

Il salone ha chiesto la collaborazione a Federmoda Ascom Genova, di cui la titolare di Bottino Corsetteria è Vicepresidente Vicaria, una mano per rilanciare l’Area Shopping del Salone. La sfida è stata colta con grande entusiasmo con il coinvolgimento di una quindicina di attività commerciali genovesi di vari settori merceologici di altissimo livello.