Venerdì 20 Ottobre 2017

Cadica lancia la Lingerie Collection

L'azienda italiana leader nella creazione di etichette, cartellini, patch, badges e packaging per i più importanti marchi internazionali di moda Cadica ha presentato in esclusiva la sua prima Lingerie collection in occasione dell'ultima edizione di Interfilière 2017. 

La collezione si compone di piccoli accessori pensati per arricchire la preziosità dei capi intimi, come punti metallici da inserire nei reggiseni, pizzi e tessuti raffinati, dettagli floreali, materiali morbidi dai colori tenui. Inoltre, gadget sfiziosi come il fazzoletto in tessuto per trattenere la fragranza di un profumo e inebriare il capo che accompagna, o ancora, il sacchetto protettivo per il lavaggio in lavatrice di un reggiseno o uno slip delicato. Non mancano accessori ispirati da culture lontane, come la catena gioiello che prende a modello le cinture indossate in vita dalle donne senegalesi.

Nella collezione anche proposte per il beachwear, caratterizzate da uno stile fresco, giovane, dai colori accesi e dalla combinazione di diversi materiali, in linea con i trend dell’estate. Per l'area Active sono presentati poi anche articoli tecnici che si distinguono perché particolarmente resistenti ad agenti esterni come la luce del sole, il cloro, il sale e gli sbalzi termici. In questa categoria Cadica propone anche pezzi maschili, oltre che femminili.