Sabato 27 Aprile 2024

Calida, una capsule uomo per Monocle

Calida e' un marchio in cui Monocle ha sempre creduto da tempo; massimi standart di qualita', design moderno e appeal internazionale. Ecco perche' e' stata creata un capsule collection congiunta per uomo che sara' disponibile in tutti i negozi Monocle in tutto il mondo da ora, cosi' come sul loro negozio online Il marchio multimediale  Londinese pensa ed opera a livello internazionale e accanto alla sua rivista mensile Monocle, ha i suoi caffe', negozi a Toronto, Merano, Hong Kong, Zurigo e Londra. un negozio online, libri ed una stazione radio.

La capsule comprende due tipi di boxer in cotone verde e blu, ed un long john in lana di seta grigio scuro e grigio melange. I modelli sono basati sui prodotti iconici Calida Wool & Silk e Twisted Cotton che combinano design senza tempo e funzionalita'.

"Siamo entusiasti di questa collaborazione " , spiega Harald Lenzinger , Designer maschile e Product Manager for Men di Calida. "Monocle e'sinonimo dell'uomo moderno che ama viaggiare per il mondo e apprezza il bel design, senza dimenticare i valori e le tradizioni classiche. Questa immagine corrisponde perfettamente al nostro marchio e questo e' anche quello che rappresenta la capsule" afferma Lenziger