Lunedì 29 Aprile 2024

Chantelle e il comfort 2.0

Nel suo continuo mutare, lo stile oggi si rinnova con modelli puri e tagli innovativi, dove ciò che non è essenziale non trova spazio. Minimalismo significa saper rinnovare la semplicità. Il design Softwear aspira  a questo obiettivo, soddisfando il desiderio di una lingerie semplice, facile da indossare e senza restrizioni.

Il reggiseno senza ferretto Easy-bra della linea Soft Stretch di Chantelle è stato concepito in un materiale leggero e ultratraspirante proprio per offrire il sostegno e le performance di un reggiseno classico, pur permettendo di sentirsi libere come indossando una bralette. Senza cuciture, elastica e in un tessuto extra soft, la culotte Soft Stretch riesce con una sola taglia ad adattarsi alla morfologia di tutte le donne. 

La linea Soft Stretch è l’ideale per chi è sempre in movimento e desidera un comfort senza limiti, dovunque si trovi. Culotte, bralette, top e body sono disponibili nell’innovativa “una taglia per tutte”, mentre l’Easy bra è disponibile nella taglie standard.