Giovedì 28 Marzo 2024

Chantelle sostiene la ricerca per i tumori al seno in occasione dell' Ottobre Rosa

Chantelle è partner della ricerca internazionale contro il tumore al seno per la 26esima edizione dell' Ottobre Rosa, il mese della prevenzione.

Il Brand celebra la forza delle donne unite contro il tumore al seno attraverso la partecipazione di 7 dipendenti Chantelle colpite in modo diretto o trasversale dalla malattia, nel cast della campagna. Da chi disegna prodotti per persone affette dal tumore al seno, a chi è riuscito a guarire dopo aver sofferto e combattuto la sua battaglia personale; le 7 donne che hanno prestato il loro volto a questa campagna rappresentano lo spirito comune di lotta e l'impegno di Chantelle a favore di questa causa. 

Dall’1 al 31 ottobre il Gruppo propone la brassière Soft Stretch nel colore rosa al prezzo speciale di 15€, in alcuni punti vendita selezionati. L'intero ricavato sarà devoluto all' associazione Breast Cancer Research Foundation (www.bcrf.org). Tutti i costi di produzione, del cast e del team sono stati devoluti alla causa. I fondi sa ranno utilizzati per la ricerca sui test di screening genetico per il cancro al seno.