Venerdì 26 Aprile 2024

Chantelle: un evento in collaborazione con 15 influencer per il lancio del nuovo Padded bra

Per il lancio del nuovo prodotto della linea Soft Stretch, Chantelle ha organizzato un evento giovedi 9 maggio con la collaborazione di alcune influencer. L'obiettivo dell'iniziativa è stato fare conoscere il nuovo prodotto Padded bra ma anche le caratteristiche della linea.

E' stata organizzata una mattinata healty breakfast e lezione di yoga flow, accompagnamento di campane tibetane e sessione finale di relax con suoni della natura come acqua e sassi...

Le partecipanti hanno avuto modo di conoscere e toccare con mano la linea ed il nuovo il prodotto. E' stato  distribuito un kit per l'evento comprensivo di leggings Chantelle, canotta Femilet, infuser per acqua brandizzato CL, e naturalmente il Padded bra, infine un asciugamano logato CL su ogni tappetino. Provando poi direttamente il nuovo prodotto, le influencer lo hanno ritenuto super confortevole e innovativo legando questa esperienza al marchio e postando su instagram stories e immagini.

Le 15 influencer presenti sono state selezionate con profili molto diversi tra loro sia per fisicità che per mondi, alcune provenienti dalla moda, altre sportive, content creator , architetti, curvy, meno curvy ..al fine di poter far entrare tutte nel mondo Soft Stretch.