Venerdì 19 Aprile 2024

Cia Marítima in vetrina da Coin

Cia Marítima e COIN consolidano il loro legame. Il brand brasiliano fino al 25 agosto avrà una vetrina dedicata nel department store di Piazza Cinque Giornate, nel cuore della metropoli milanese.

La creatività del marchio emerge in un allestimento delicato dalle tinte calde che si staglia sulla gigantografia in tre pannelli luminosi delle tre splendide modelle protagoniste della campagna pubblicitaria avviata a livello internazionale.

L'impatto visivo della vetrina a destra dell'ingresso è piacevole e d'effetto, grazie a una scenografia tropicale sviluppata in 3D e al logo dorato che accoglie il pubblico nel mondo glamour di Cia Marítima.

Su un tappeto di erba sintetica tre manichini indossano i capi più apprezzati per l'estate 2015, la proposta beachwear e abbigliamento perfetta per la donna elegante, raffinata, una moderna gitana esigente e fashion. I materiali innovativi, i tessuti dalle consistenze più varie, le stampe e i grafismi realizzati con tecniche all'avanguardia garantiscono al pubblico femminile italiano elevati standard in termini di qualità e bellezza.

I prodotti Cia Marítima sono distribuiti in Italia da Limitless Vision, giovane realtà che propone una formula di rappresentanza e consulenza per svilupparne la brand awareness sul mercato italiano.