Venerdì 17 Maggio 2024

Cifra si è messa al lavoro per l'emergenza

Cifra, azienda lombarda leader nella produzione di Warp Knit Seamless, ha messo in campo in pochi giorni tutta la sua tecnologia e tutto il suo know how per produrre l’innovativa mascherina Warp-Mask.

“Ho  pensato come avrei potuto con la mia azienda mettermi a disposizione per fronteggiare questa terribile pandemia – spiega Cesare Citterio, CEO di Cifra Spa – e siamo arrivati alla progettazione di una mascherina hi tech che garantisce di essere: tessuto certificato Oeko Tex Standard 100, indemagliabile, doppiata, waterproof, antigoccia, senza cuciture per un confort ottimale, sterilizzata, lavabile fino a dieci lavaggi e tutta progettata e realizzata in Italia. Siamo in attesa della certificazione, ma la nuova mascherina è già in commercio come “ capo di abbigliamento” per aiutare a fronteggiare l’attuale emergenza.

La Warp-Mask è realizzata con l’esclusiva tecnologia brevettata WKS (Warp Knit Seamless) con la quale l’azienda di Verano Brianza realizza capi di athleisure, hosiery e sport per i più grandi marchi internazionali.

www.wks-cifra.com