Sabato 20 Aprile 2024

CK Underwear celebra "The Original Sexy"

Calvin Klein Underwear ha presentato per la stagione A/I 2015-16 una campagna pubblicitaria tutta al femminile che vede protagoniste le modelle Kendall Jenner, Joan Smalls, Isabeli Fontana e Edita Vilkeviciute, girata dal fotografo di moda Mikael Jansson a New York.
 
L'audace campagna The original sexy mostra il concetto originale di sex appeal con reggiseni a balconcino ricamati e sottovesti dalle scollature seducenti con cui sono ritratte le modelle.
"Calvin Klein ha originato lo stile sexy e intende riappropiarsene per reinventarlo", dice Melisa Goldie, Marketing Manager di Calvin Klein. "Abbiamo unito una potente combinazione di donne in tutto il mondo per celebrare la nostra leadership nel campo della biancheria intima". 
 
La campagna in autunno sarà estesa a media digitali e stampa a livello mondiale in 21 paesi in autunno, in modo da creare e sviluppare una conversazione che amplifichi il messaggio del brand. Con l'hashtag #mycalvins, gli appassionati del marchio possono partecipare alla campagna social pubblicando semplicemente un selfie in cui indossano un capo Calvin Klein.