Giovedì 20 Giugno 2019

Claudio Taiana è il nuovo Presidente di MarediModa

Nel corso dell’assemblea ordinaria di Maredimoda che si è tenuta venerdi 17 maggio si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali. Il nuovo presidente, fino a maggio 2021, è Claudio Taiana che succede a Marco Borioli, in carica da tre mandati.

Taiana, tra gli ideatori e fondatori di MarediModa, ha già ricoperto questa carica. “Ringrazio Marco Borioli per l’ottimo lavoro, svolto in questi anni, – sottolinea Taiana – che ha portato il nostro salone a crescere ulteriormente in termini di consensi, di visitatori e di appeal, con i fari sempre accesi sullo spirito della nostra missione, ovvero la valorizzazione e la promozione del tessuto e dell’accessorio mare, intimo e athleisure Made in Europe. A tal proposito ci tengo a ricordare che dal 13 al 15 luglio saremo presenti a Miami per la Swim Week per presentare in anteprima le nostre collezioni al mercato americano”.

Con Claudio Taiana e il past president Marco Borioli entrano nel board di MarediModa Marco Boselli di E. Boselli&C S.r.l., Paolo Fila di Maglificio Ripa S.p.a. e Jon Mark Bellieni di Bellieni S.r.l.