Martedì 23 Aprile 2024

Conclusa a Londra la seconda edizione di French Lingerie Loft

Quattordici tra i più rinomati marchi di lingerie francese, conferenze, bra fitting experience, incontri con professionisti del settore e un' esposizione di pezzi vintage . Poi un esclusivo evento serale VIP seguito da uno showroom pop-up allestito per la tre giorni di French Lingerie Loft ; quest'anno in una nuova sede eco- friendly l'Arboretum a Charing Cross.

Tre giorni (dal 18 al 20 Ottobre ) organizzati da Promincor - Lingerie Francaise con il sostegno del Comitato per lo sviluppo e la promozione dell'abbigliamento francese (DEFI). French Lingerie Loft è giunto alla sua seconda edizione nella capitale inglese riunendo una selezione di marchi leader tra cui Antigel, Antinéa, Aubade, Chantelle, Empreinte, Eprise, Epure, Implicite, Lise Charmel, Lou. Louisa Bracq, Maison Lejaby, Passionata e Simone Pérèle.

Una serie di conferenze presentate da alcuni degli espositori tra cui  Empreinte con "Can Lingerie
Really change your life" , "Luxury and Indulgence"  di Chantelle Lingerie, "The ultimate guide to embrodery" di Louisa Bracq, "Lingerie 101" di Aubabe,  "Creating Positive Influence and Lingerie" di Maison Lejaby, "French Lingerie for All" di Lise Charmel Group e The Perfect Lingerie for
your Body Morphology, di Simone Pérèle introdotti dalla  presentatrice ospite Alexandra Light di Hello Magazine.

 
Infine un'esplorazione sulle ultime tendenze in fatto di lingerie, styling, positività del corpo, benessere e influenze per lo styling  con influencer ed esperti del settore del Regno Unito e della Francia, tra cui Caryn Franklin, Ashley James e Georgina Horne.