Venerdì 19 Aprile 2024

Cosabella e Paul&Joe in collaborazione per la P/E 2016

Cosabella annuncia la collaborazione con i designer parigini di Paul & Joe per una collezione di lingerie e pigiameria battezzata Paul & Joe x Cosabella. La gamma sarà disponibile in negozio e online a livello internazionale per la primavera 2016.
 
"Paul & Joe è uno dei marchi primi in Europa in termini di lifestyle, con gamme che spaziano da abbigliamento femminile e maschile a cosmetici, accessori e le calzature. La collezione di lingerie e pigiameria è un'evoluzione naturale per il nostro brand. Siamo entusiasti del fatto Paul & Joe abbia scelto Cosabella lo sviluppo della collezione. Collaborazioni strategiche a livello di design i sono stati punti chiave per la nostra azienda" ha affermato Guido Campello, CEO di Cosabella.
 
Il progetto coinvolge direttamente la fondatrice di Paul & Joe, Sophie Mechaly, che curerà la progettazione e produzione insieme all'intera squadra Cosabella.
"Lavorare con Cosabella è una grande esperienza per me, la nostra collaborazione è nata in modo molto naturale. Ho sempre desiderato creare una linea di lingerie ready-to-wear ispirata a Paul & Joe, che trasmettesse energia con stampe originali e colorate" dice Sophie. A partire da gennaio 2016 troverai Paul & Joe x Cosabella presso i flagship store, i grandi magazzini di lusso, i negozi specializzati e online, nei vari modelli disponibili.
 
Isabelle Printed veste la donna di primavera, con una stampa floreale rosa, farfalle bianche e margherite blu cielo. E' una collezione romantica, con uno scollo a V e culottes che ricordano gli anni 70, realizzate con un morbidissimo cotone pima.
Con Jeanne si passa agli anni 40, con una linea in microfibra delicata e dettagli vintage. Pezzo forte è il classico triangolino, disponibile in nero o rosa corallo.
Jeanne Printed è invece la versione rivisitata di Jeanne, in una microfibra fresca dalla stampa primaverile - una collezione perfetta per divertenti mix and match a tema sleepwear.
C'è anche Juliette, una collezione in cotone impalpabile con raffinate increspature sulle coppe e finiture seducenti, disponibile in diversi colori pastello.
 
In occasione del 25° anniversario di Paul & Joe i una stampa esclusiva Limited Edition è stato progettato per la linea Charlotte Printed. Una stampa femminile, un'esplosione di fiori primaverili e farfalle colorate.