Mercoledì 18 Luglio 2018

CR7 UNDERWEAR: in rovesciata sull'e-commerce

Cristiano Ronaldo un campione, un’icona, un marchio, un business, una vera e propria macchina da soldi. 33 anni, 5 palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni di euro. Non solo fenomeno mondiale, Cristiano Ronaldo è un’azienda dai continui profitti, un vero e proprio brand che l’atleta ha saputo brillantemente lanciare grazie a una collezione in continua evoluzione che porta il suo nome.

Ogni nuova prodezza del fuoriclasse portoghese è sinonimo di un’impennata nelle vendite dei suoi prodotti. Ne è un esempio la collezione CR7 Underwear, la linea di intimo distribuita in esclusiva in Italia da Brandsdistribution.com, leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati.

CR7 Underwear è una collezione colorata, vivace, audace, realizzata con materiali scelti con cura da Cristiano per rispecchiare la propria indole indomabile e creativa, sul campo da gioco così come nella vita. Tessuti leggeri e confortevoli caratterizzati da un design moderno e di tendenza, frutto di una collaborazione con il designer Richard Chai.

Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata contro la Juventus - dichiara Carlo Tafuri, presidente di Brandsdistribution.com – numeri incredibili che vediamo solo con la linea di Cristiano”.