Domenica 28 Aprile 2024

CSP International e Perofil

CSP International Fashion Group S.p.A annuncia l’avvenuto closing, in data 18 Maggio 2017, dell’operazione di acquisto di Perofil Fashion Srl, società conferitaria di un ramo d’azienda di Perofil spa, in esecuzione dell’accordo preliminare precedentemente sottoscritto.

Un’acquisizione del valore provvisorio di circa 8 milioni di euro, con cui il Gruppo CSP, quotato alla borsa italiana, completa la propria presenza nel mercato dell’intimo e della calzetteria uomo e donna, diventando un polo internazionale nell’alto di gamma. L’operazione coniuga le collaudate e storiche esperienze produttive delle due aziende nei settori di origine, procedendo verso una nuova espansione e continuando a sviluppare prodotti che soddisfino consumatori sempre più esigenti.


“Un’operazione con cui si vuole accrescere e rafforzare la nostra offerta nell’ambito delle linee per l’uomo ma che vuole dare continuità alla storia centenaria di Perofil e all’italianità, con la volontà di proseguire a diffondere lo stile e il gusto italiano nel mondo” - afferma Francesco Bertoni, Presidente CSP International.