Mercoledì 24 Aprile 2024

Curvy Kate compie 10 anni e vince il "Lingerie Brand of the Year"

 Curvy Kate, il brand britannico specializzato in intimo e beachwear per le donne curvy, ha vinto quest'anno il premio Drapers nella categoria "Lingerie Brand of the Year". La motivazione della giuria parla, fra le altre cose, di offerta di prodotto molto forte, successo commerciale comprovato, buona architettura di prezzi, rapporto solido con i retailer ed eccellente strategia per l'approvvigionamento e la logistica. Curvy Kate ha ricevuto inoltre un riconoscimento speciale per la sua campagna ‘My Body Victory’ nella categoria ‘Best Fashion Marketing Campaign".

Il brand fondato da Steve Hudson nel 2009 è presente attualmente in oltre 400 negozi di oltre 37 paesi diversi, con un'offerta che si sviluppa in circa 100 taglie diverse, fra modelli di intimo e di beachwear.

"Siamo onorati dalla vittoria del premio Drapers come Lingerie Brand of the Year, un traguardo incredibile e ancora più speciale perché in concomitanza del nostro decimo anniversario. Sono molto orgoglioso di tutti in azienda, perché sono appassionati di quello che facciamo e  hanno lavorato duramente quest'anno per raggiungere risultati incredibili. Questo premio darà a tutti una vera spinta e un riconoscimento forte per il duro lavoro", ha dichiarato Steve Hudson".