Giovedì 18 Aprile 2024

Dalla creatività di due spiriti liberi nasce la nuova collezione Topless Beachwear

Due sorelle, due spiriti liberi. Topless Beachwear rispecchia questo stile di vita. Nasce dall’esigenza di trasporre un pezzetto di Alessandra e Silvia in un prodotto concreto.

Frutto del bisogno quasi spasmodico di giocare con la creatività, dalla necessità di utilizzare l’immaginazione per qualcosa che possa essere palpabile, tangibile.

Un costume che si adatta al proprio corpo, tessuti morbidi da indossare con naturalezza, colori che si confondono con l’acqua e con il sole.

La forma particolare viene valorizzata da materiali specifici in grado di esaltare appieno le tonalità, i contrasti e l’intensità delle nuances rendendo unico ogni pezzo.

La linea Topless Beachwear è pensata per chi desidera esprimere se stessa, lasciarsi cullare dalle onde, vivere attimi leggeri e pieni d’energia.

La costante ricerca di sintesi illumina questo lavoro, dedicato agli animi liberi e a tutte le loro sfumature: selvatiche o dolci.

Topless Beachwear ha origine dallo slip, elemento primigenio su cui costruire il Bikini che più corrisponde al proprio spirito e alle proprie forme.

L’attenzione al dettaglio e la scelta scrupolosa dei tessuti, dei fornitori e dei produttori, tutto realizzato al 100% Made in Italy.

Libertà riferita anche all’abbinamento dei modelli e dei colori che si preferiscono.

Due disegni di slip: Afrodite per quegli animi che vogliono esprimere la voglia di vivere d’istinto; e Selene, la fascinazione per la tintarella di luna.

Due forme di Top: Aura, come la brezza avvolge con dolcezza e Rea, che completa, unisce con armonia i tratti più difformi della personalità.