Venerdì 26 Aprile 2024

Dessus-Dessous si conferma tra i top lingerie e-store haut de gamme in Francia

Dessus-Dessous, uno dei piu' grandi rivenditori online di lingerie e beachwear in Francia, e' stato classificato dalla rivista Capital magazine uno dei migliori siti e-commerce nella categoria lingerie.


Per due anni consecutivi, dessus-dessous.com, la società del Gruppo Europeo Lingerie, è classificata da Capital Magazine nelle prime posizioni tra i migliori siti di e-commerce che offrono la migliore esperienza di shopping. La posizione di quest'anno per dessus-dessous.com è al secondo posto .(in aumento   rispetto al 3 dell'anno scorso).


Al fine di stabilire la classifica, Capital Magazine ha collaborato con lo Statista research Institute. Dopo aver identificato più di 10.000 siti di e-commerce in Francia, Statista ha condotto un doppio sondaggio combinando una serie di test tecnici condotti dagli analisti, ed un'indagine online condotta sui consumatori.

Dessus-Dessous, con sede a Lunel, in Francia, è specializzata nella vendita online di marchi di lingerie di lusso tra cui Lise Charmel, Van De Velde, Simone Pérèle, Felina, Conturelle e altri. La società è leader del mercato francese della lingerie online dal 2000 e gode di una straordinaria fidelizzazione e  soddisfazione da parte dei clienti, grazie a un eccellente servizio, consegne affidabili e una selezione costantemente aggiornata di oltre 150.000 articoli di oltre 50 marchi.  .