Giovedì 28 Marzo 2024

Etam: un nuovo flagship store a Paris Haussmann

Undici mesi di lavoro, 27,5 tonnellate di vetro di cui 16 per il pavimento. 80 tonnellate di metallo. 100 m3 di calcestruzzo. 12 km di cavo ... Etam ha celebrato questo 9 novembre l'apertura del suo nuovo tempio della lingerie  in rue Halévy 16, vicino a Opera Garnier e all'intersezione di Boulevard Haussmann, Il quartiere della moda di Parigi. Il leader francese della lingerie, diretto dallo scorso anno da Cédric Taravella, è ora vicino a H&M, Sephora e nella stessa area commerciale di Zara e Mango.

L' edificio, che comprende una superficie di 540 metri quadrati su tre livelli , è stato concepito come un mix di design industriale, legno, metallo, ma anche mobili caldi, stile boudoir.  Lo store è completamente digitalizzato e offre ai clienti nuovi codici sull'esperienza di acquisto..,.

E nell'era dell'ultrapersonalizzazione, sempre più persone sono alla ricerca di pezzi che somigliano a loro stessi, ecco perché appare anche uno spazio atelier dove una squadra di ricamatori sarà in grado di personalizzare gli acquisti, la rivoluzione si verifica anche nelle cabine, collegate, per chiedere di provare un'altra taglia o un altro modello senza dover uscire o chiedere aiuto. L'altra bella sorpresa:  l'attesa alla cassa eliminata grazie al pagamento mobile. Infine un'area lounge rilassante tra collezioni di lingerie, corsetteria sport e loungewear.