Venerdì 28 Febbraio 2020

Fausto Fiorini Showroom porta in Italia Louisa Bracq e Impetus

Dopo una pausa di qualche anno, Fausto Fiorini Showroom torna a distribuire in Italia la corsetteria di lusso di Louisa Bracq, brand con coppe conformate e vestibilità ampia nato in Francia da un'azienda con una grande tradizione alle spalle, nonchè produzione propria di tessuti e ricami.

"E' un prodotto validissimo, con un servizio B2B eccezionale, che consente al cliente di verificare online la disponibilità di un capo in una taglia determinata e di ordinarne anche soltanto due pezzi, con consegna in negozio gratuita e molto veloce", spiega Fausto Fiorini.

Per quanto riguarda Impetus, Fiorini voleva un prodotto da uomo con un continuativo forte e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ha scelto quindi il brand Portoghese, già molto presente in altri paesi Europei come Portogallo, Spagna e Francia. "la donna di Impetus, invece, la presenterò soltanto ad alcuni negozi selezionati, in cui non entrerà in concorrenza con gli altri marchi che rappresento", Fausto Fiorini Showroom offre attualmente i marchi DnuD, Calarena e Pluto, a una base di circa 120 negozi.