Venerdì 26 Aprile 2024

Filobus Treviso: un avvio positivo

Sempre in merito alla ripresa delle attività dopo il lockdown, intervistiamo oggi Daniela Favaro, del negozio Filobus di Treviso.

Daniela conferma l’impressione di tanti altri retailer del settore che abbiamo intervistato finora: “Le prime settimane  sono state positive, giornate con tanta affluenza di clienti. Non potevo sperare di meglio”.

Da Filobus si sta vendendo molto bene la pigiameria e la corsetteria ma – un po’ in controtendenza – è decollata anche la vendita delle collezioni mare, con costumi, fuori acqua, abiti e accessori.

In genere, le clienti hanno un atteggiamento di collaborazione, rispettoso delle regole per la sicurezza sanitaria e il distanziamento sociale: “Sono pazienti e tranquille”, conferma. “L'unico punto dolente  è  l'uso della mascherina  - commenta Daniela Favaro - solo per il disagio di respirare e  parlare”.

Alla riapertura, ha deciso di non fare particolari sconti: “A parte qualche ritocco  per la clientela affezionata o per acquisti importanti. I saldi andrebbero fatti soltanto a fine stagione, oppure farli partire dalla metà di agosto”, conclude.