Giovedì 25 Aprile 2024

F**K: per la ss 2019 punta sulle linee Papunya, Capital e The Villa

F**K, il brand di beachwear giovane dallo stile anticonvenzionale e fortemente personale, per l'estate 2019 punta i riflettori sulle linee Papunya, Capital e The Villa.

Colori accesissimi e disegni etnici che si ispirano alla cultura delle popolazioni indigene dell’Australia: la linea PAPUNYA è all’insegna di un mood wild che riflette la passione di interpretare la moda con uno stile deciso e fuori dagli schemi.

I bikini, i monokini e i fuoriacqua PAPUNYA sono declinati nella raffinata variante scura in blu, senape e bordeaux e nella versione fluo, dove un’esplosione di colori  e di grafisimi accende l’immaginazione e  la voglia di estate. Un’insolita versione di monokini è quella  in color-block rosso, blu o bianco con frangette in metallo.

Innovazione e dettagli punk per la linea CAPITAL che  esprime un’eleganza sofisticata ma grintosa, per andare incontro alla donna di carattere che vuole essere impeccabile anche in spiaggia. Colori protagonisti sono il nero, il bianco e l’argento, ma non mancano tonalità accese del rosso, dell’azzurro e del verde che esaltano e valorizzano l’incarnato

Chi ama l’innovazione nella moda indosserà i bikini e monokini con tessuti moderni e di tendenza come lo scuba e i brillanti laminati, o la maglina rigata black&white impreziosita da un filo in lurex gold.

La linea THE VILLA  sorprenderà per il raffinato gioco combinatorio di fantasie e colori diversi, il movimento di tagli e intrecci di tessuti e spalline e la preziosità dei tessuti in laminato. Indossare gli esclusivi capi THE VILLA significa immergersi nelle atmosfere mondane dei party hollywoodiani, respirando la magia e la spensieratezza delle serate vip.

L’elaborata stampa Versace, dominata dall’attualissimo motivo ring, è sdrammatizzata da estrose fantasie geometriche e dalle righe, che ritroviamo accostate a brillanti fantasie maioliche, mentre il maculato in abbinamento al nero crea un effetto di eleganza senza tempo.