Venerdì 19 Aprile 2024

GHIBLI: lingerie e beachwear di stile in Brianza

Un sogno diventato realtà per Laura Valli che ha aperto il suo negozio di intimo e beachwear, GHIBLI, a Barzanò (LC) a settembre 2018, dopo anni di ricerca nel settore e della location giusta.

"Ghibli è il vento caldo del deserto, un luogo magico e suggestivo che accumuna me e mia madre, prima sostenitrice del progetto, insieme alla mia famiglia che mi ha sempre supportato con entusiasmo".

Laura ha creato uno spazio elegante ed essenziale con un'attenta selezione di marchi del settore come Twinset, Valery, Valery Prestige, Cosabella, Hanro, Hanky Panky, Foly, Luisa Maria Lugli. Unimar, Watercult, Kuranda e Del Maar. un brand Australiano di beachwear che Laura ha voluto fortemente per il suo stile esclusivo e ricercato.

La location, suddivisa in tre locali, è in realtà un appartamento in un palazzo storico in stile 900 che le ha permesso di creare spazi pensati ad hoc a seconda del tipo di merceologia e di prodotto, mentre le vetrine sono porte finestre che incorniciano i capi in esposizione. Sebbene il target siano donne dai 40 ai 60 anni, il negozio trova i favori di una clientela molto vasta, attratta dai brand di stile e qualità.