Mercoledì 08 Maggio 2024

Giovanna Battaglia sceglie Emilio Cavallini

Per festeggiare il lancio del suo nuovo libro Gio_Graphy: Divertimento nel mondo selvaggio della moda, Giovanna Battaglia, celebre fashion editor e direttore creativo, ha allestito le vetrine e un pop-up di Bergdorf Goodman a New York. Per riflettere la sua frizzante personalità e lo stile sofisticato ed eclettico Giovanna Battaglia ha scelto anche Emilio Cavallini, come uno dei suoi marchi italiani preferiti. 
 
Da oltre 40 anni Emilio Cavallini è sinonimo di moda squisitamente raffinata, innovativa e artigianale che combina in ogni collezione la sua passione per l'arte, la moda e la cultura pop con la curiosità e il rispetto per la tecnologia all'avanguardia. Dopo quattro decenni di innovazione, ancora oggi le donne di tutto il mondo scelgono questo celebre brand di calzetteria per vestire alla perfezione le loro gambe.
 
"Quando ho iniziato la mia azienda nel 1970, sono stato intrigato dall'idea di fare uscire le calze dall'anonimato, trasformandole in un indumento vero e proprio ... Le minigonne espongono così tanto le gambe che i collant sono parte integrante e fondamentale del look. Se ci pensiamo la gamba rappresenta più del 30% di un look dalla testa ai piedi", afferma Emilio Cavallini.