Martedì 23 Aprile 2024

Gruppo Carvico: Laura Colnaghi Calissoni ritira il premio industria felix

La Finanziaria Il Belvedere Spa - Gruppo Carvico, e' stata premiata martedì 5 marzo  con l'alta onorificenza di Bilancio Industria Felix come miglior impresa per Affidabilità finanziaria e crescita della provincia di Lecco.

La Lombardia che compete ha celebrato a Palazzo Lombardia a Milano, le sue aziende di punta rispetto alle migliori performance gestionali dell'anno, riconoscendo Finanziaria Il Belvedere Spa-Gruppo Carvico, come la miglior impresa come affidabilità finanziaria e crescita tra le oltre 33 mila società di capitali lombarde analizzate.

A ritirare il premio Laura Colnaghi Calissoni, Presidente e Amministratore Delegato della Finanziaria il Belvedere - Gruppo Carvico.

“Essere premiati, anche quest’anno, come una delle migliori imprese presenti in Lombardia mi riempie di gioia, soddisfazione e orgoglio – dichiara Laura Colnaghi Calissoni. Questo riconoscimento è la dimostrazione che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta ed è su questa strada che vogliamo proseguire, senza mai accontentarci ma continuando a dare il massimo, migliorandoci sempre. Passione, professionalità e sguardo rivolto in avanti, le nostre strategie per il futuro restano chiare: rispettare la tradizione, investire nella tecnologia, salvaguardare l’ambiente e difendere il Made in Italy”.