Sabato 27 Aprile 2024

Hanro: aperture a Kiev e Mosca

Hanro si sta espandendo nell'Europa orientale: il marchio di intimo ha aperto le prime boutique monomarca in Russia e Ucraina con punti vendita al Gulliver Center di Kiev e ai grandi magazzini GUM a Mosca.

A giugno è stato inaugurato il nuovo negozio a Kiev. Ora è il momento dell’apertura del negozio nel celebre centro commerciale di lusso GUM situato nel cuore di Mosca, nella Piazza Rossa. 

Il nuovo negozio in Ucraina si trova in una posizione privilegiata nel centro di Kiev, presso il Gulliver, uno dei maggiori centri commerciali dell'Ucraina. Hanro offre lingerie lussuosa, nightwear e loungewear in uno spazio di vendita di 60 mq.

Anche la nuova boutique Hanro nel celebre centro commerciale GUM di Mosca mostra una vasta gamma di prodotti per donna e uomo su una superficie di vendita di 57 mq. Il centro commerciale di lusso GUM, noto a livello internazionale, è uno dei shopping mall più famosi in Russia. L'edificio si distingue per la scenografica e straordinaria architettura neoclassica, che si riflette anche nell'imponente soffitto a volta del nuovo negozio Hanro.