Domenica 28 Aprile 2024

HANRO apre a Beverly Hills

HANRO of Switzerland il 15 dicembre ha aperto la sua prima boutique in California, ovvero il secondo monobrand statunitense a seguito del punto vendita presente dal 2012 a New York nel Meat Packing District. Nel cuore di Beverly Hills, lo spazio di circa 170 Mq è situato in South Santa Monica Boulevard, a mezzo isolato da Rodeo Drive.

Soppalcato e dotato di un grande lucernario che abbraccia i due piani, lo spazio progettato da Ben Fuqua, interior designer noto per le collaborazioni con brand moda tra cui Armani e Jil Sander, è stato appositamente studiato per fare in modo che la luce naturale possa diffondersi liberamente. Il mezzanino del piano di sopra sarà una zona VIP riservata, garantendo così un approccio privilegiato.

La nuova boutique HANRO di Beverly Hills offrirà i più ampi assortimenti di proposte continuative, tra i quali non potrà mancare la "spaghetti top" indossata da Nicole Kidman in Eyes Wide Shut, nonché i prodotti di stagione appartenenti alle collezione di tendenza, per donna e per uomo.

Circondato dai vicini Saint Laurent, Charlotte Olympia e Bobbi Brown, il nuovo store a Beverly Hills si trova in ottima compagnia rappresentando il dodicesimo punto vendita di HANRO a livello globale. Le altre boutique monobrand si trovano a Londra, Vienna, Roma, Amsterdam, Monaco, Mosca e Zurigo.