Giovedì 28 Marzo 2024

HANRO: nuovo store a Dubai

HANRO, il marchio  leader nel mondo della  lingerie e maglieria intima di alta qualità, ha aperto  la sua prima boutique negli Emirati Arabi . Il nuovo negozio e' stato inaugurato ad Ottobre 2018 a Dubai.  La boutique si trova nella nuova Fashion Avenue del Dubai Mall, uno dei più grandi e lussuosi centri commerciali del mondo. Hanro offre una selezione completa di stili dalle sue collezioni donna e uomo su oltre 70 metri quadrati. L'assortimento è rivolto a una clientela internazionale, a turisti e a viaggiatori d'affari provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto ai clienti  degli Emirati. Il concept del negozio incontra l'alto standard del centro commerciale: i soffitti alti sei metri trasmettono un senso unico dello spazio, nello stesso tempo, l'illuminazione indiretta crea un'atmosfera piacevole e intima

Dubai è il tredicesimo fiore all'occhiello di Hanro nel mondo. Altre boutique sono a Beverly Hills, New York, Londra, Vienna, Zurigo, Amsterdam e Mosca.
Stephan Hohmann, amministratore delegato di Hanro è soddisfatto del primo negozio negli Emirati Arabi: "A Dubai possiamo presentare in modo esauriente ciò che Hanro può offrire sia alle donne che agli uomini con le sue collezioni: Dubai è un'altra importante" finestra sul mondo "per noi! "