Venerdì 29 Marzo 2024

Hanro: un evento esclusivo presso lo store di Roma con Elisa Macellari

Lo scorso venerdì 22 novembre, presso lo Store in Via di Santa Chiara 54, a Roma, HANRO ha inaugurato un nuovo format di collaborazioni speciali con l'illustratrice Elisa Macellari.. lo scopo è indurre lo spettatore ad essere protagonista di una serie di incontri, in un’esperienza esplorativa unica e trasversale.

L’obiettivo è stato quello di proporre, in un unico luogo e in un unico pomeriggio, molteplici incontri: lo spettatore/cliente ha incontrato, innanzitutto, la nuova collezione HANRO Autunno Inverno; ha incontrato una nuova special guest,  Elisa Macellari, che ha eseguito dal vivo un ritratto personalizzato; ha incontrato nuove persone, tutte accomunate dagli stessi interessi per la natura, l’arte, il design, tra proposte gastronomiche organiche e di stagione.

Tra ospiti, oltre , l’illustratrice Elisa Macellari, la DJ Sonia Rondini, le influencer Vanessa Scicchitano, Martina Corradetti, le celebrities Maria Vittoria Cusumano e Elisabetta Pellini.

HANRO crede fermamente nell’importanza di promuovere l’arte e la creatività attraverso la collaborazione con artisti in diversi Paesi nel mondo. Oltre ad aver collaborato con l’illustratrice Kera Till  che ha dipinto alcuni capi della collezione HANRO durante un evento a Monaco, “altri artisti hanno lasciato il segno nei nostri negozi a Los Angeles e New York. Di recente, l'artista Blair Breitenstein ha creato un murales per il negozio HANRO di New York”, afferma Stephan Hohmann, amministratore delegato di HANRO.