Mercoledì 24 Aprile 2024

Heidi Klum lancia le Intimates Solutions

Il direttore creativo Heidi Klum annuncia il lancio di una collezione di "soluzioni lingerie" per completare la proposta del suo già celebre marchio omonimo, Heidi Klum Intimates.
 
Heidi Klum Intimates Solutions offre una gamma di prodotti essenziali per il guardaroba e perfette per il red carpet, tra cui nastri adesivi per tenere ferme le scollature degli abiti fino a copri-capezzoli per essere perfette con ogni outfit. Il marchio inserisce un nuovo settore fondendo le industrie della moda e dei cosmetici con un approccio nuovo e moderno al posizionamento e al packaging del marchio.
 
Le credenziali di Klum come produttore esecutivo e ospite di Project Runway e Next Top Model tedesco, oltre a una illustre carriera come top model , le forniscono un'esperienza senza rivali per entrare nella categoria Solutions.
 
"Sono entusiasta di lanciare la mia linea Heidi Klum Intimates Solutions. Ho passato la mia intera carriera a modellare e camminare sul tappeto rosso, quindi conosco tutti i trucchi segreti e i suggerimenti necessari per aiutarti a sentirti sicuro e favoloso, indipendentemente dal taglio, dalla forma o dalla lunghezza del vestito! "
 
La collezione è distribuita in Italia da Studio 360 Showroom di Lucia Missoni e Denise Togni.