Venerdì 19 Aprile 2024

Il brand Australiano Bond-Eye in Italia con Les Bas srl

A partire dalla collezione PE 2021, Les Bas srl distribuirà in Italia i brand di beachwear australiano Bond-Eye e Bound by Bond-Eye.

Il compito della società piemontese, guidata da Antonio Fasciolo, sarà quello di posizionare il prodotto in selezionati negozi multimarca, nelle boutique dei resort e in store online chiave per il mercato italiano. Attualmente, il brand è presente nella boutique Luisa Via Roma di Firenze.

Lo swimwear di Bond-Eye nasce nel 2005 a Bondi Beach, ispirandosi alle atmosfere e alla beach-culture della città di Sidney. Un brand cosmopolita, nomade e dal mood modern-vintage che non fa concessioni in termini di fit e comfort.

Bound by Bond – Eye è una collezione di luxury beachwear che si caratterizza per l’impiego del tessuto Maxxam®, l’originale degli anni Ottanta, che consente di creare costumi taglia unica senza cuciture, in grado di adattarsi e di esaltare tutti i fisici, e dall’inconfondibile superficie increspata.

Attualmente, Les Bas distribuisce in Italia l’intimo lo sleepwear e il beachwear di DKNY e Polo Ralph Lauren e il beachwear di Seafolly Australia.