Mercoledì 24 Aprile 2024

il brand di luxury beachwear Clara AEstas presenta gli highlights summer 2020

Vestire l’estate con brillante e impalpabile leggerezza! Da quest’ambizione è nato un concept, sofisticato e trendy, di intendere il costume da bagno nella contemporaneità, accarezzando i sogni delle due giovani designer, Elena e Floriana, e i corpi di tutte le loro clienti: romantiche, sognatrici e in cerca di unicità.

Ogni costume Clara AEstas è una creazione unica che racchiude al suo interno l’eccezionale sapienza artigiana tipica del Made in Italy, e suscita, in chi lo sceglie, emozioni appartenenti ai luoghi della memoria e a quelli, ancor più segreti, dell’immaginazione.

Capo simbolo della collezione SS20 è l’intero “Phoenix”: una profonda scollatura e gli iconici ornamenti in pizzo, sul davanti e sul punto vita, rappresentano una piacevole novità in casa Clara Aestas, per continuare ad incantare e sorprendere le amanti del brand e chi è alla ricerca di un capo da spiaggia sofisticato e unico.

Il brand introduce anche la collezione “Bouquet”, con un intero e un bikini dalle linee più semplici e pulite ma sempre ispirati ai look raffinati e lussuosi di red carpet e serate di gala.

Le novità per la SS20 non finiscono qui: i bikini Fiamingo, dove il pizzo crea un affascinante intreccio sul decolltè e i fuoriacqua, con gonne, minidress e copricostumi dalle tenui colorazioni pastello, vanno a completare l’offerta Clara Aestas, rivolta a donne che non vogliono rinunciare mai all’eleganza.

Punta di diamante e firma inequivocabile del brand, continua ad essere la collezione “Angel”, interi e bikini in delicate tinte pastello, resi unici grazie al pizzo, in cotone e seta, applicato a contrasto su profili e scollature quasi a voler simboleggiare ali fatate di una misteriosa creatura onirica. Delicati e leziosi i “Little Angel”si rivolgono a chi predilige tagli ridotti senza rinunciare al decoro distintivo della maison.

Tagli audaci e seducenti, impreziositi da ramage floreali declinati su una tavolozza polverosa e femminile, danno carattere e brio alla linea “Isabella” con i suoi interi raffinati e femminili e i due pezzi stilosi ed eleganti.  

Fiore all’occhiello e ultimo grande tributo al “su misura”, la “Bridal Collection”: tessuti pregiati, pizzi e ricami preziosi su una modellistica personalizzabile rubata alle antiche sartorie da sposa. Un costume da bagno concepito come unico e speciale per accompagnare la futura sposa in luna di miele, o studiato per essere parte integrante dell’abito durante esotiche cerimonie sulla spiaggia.