Venerdì 26 Aprile 2024

Iluna Group presenta a Milano Unica la nuova Yoga Capsule Collection tinta nei colori naturali

Una commistione di design e caratteristiche di sostenibilità avanzata, una serie di sviluppi che mixano innovazione, estetica e qualità, con pizzi e collant “etici”, dove gli standard qualitativi seguono pari passo quelli della moda: tutto questo è Iluna, che a Milano propone le sue linee Green Label tra cui un’esclusiva capsule collection dedicata allo Yoga.

Approccio intelligente, materiali accuratamente selezionati, know-how sui processi e un sguardo attento all’ecosistema sono gli elementi chiave che hanno caratterizzato l’azienda di Cuggiono, leader nel proprio settore. La linea Green Label, di cui la Capsule Collection Yoga fa parte, è caratterizzata da ingredienti premium responsabili come Q-NOVA® certificato GRS, realizzati per oltre la metà da scarti pre-consumo e dal filato stretch premium certificato GRS ROICA™ EF prodotto da oltre il 50% contenuto pre-consumer trasformato.

Prodotto da Asahi Kasei, il filato appartiene alla famiglia ROICA Eco-Smart™, la prima gamma al mondo di fibre stretch premium prodotte responsabilmente, che include i filati smart ROICA™ e le loro straordinarie certificazioni. La capsule è inoltre arricchita da coloranti a base naturale certificati GOTS, un’alternativa sicura a quelli chimici. I suoi dieci colori caratterizzati da una lunga durata possiedono la certificazione OEKO TEX® Standard 100.